Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con Brickscape Con un colpo di click puoi scoprire le categorie delle Esperienze in Viaggio che renderanno speciale il tuo modo di vivere una vacanza.

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con Brickscape Redifine your Travel Eco-System!

BrickScape nasce per rendere autentico, memorabile ed esperienziale il tuo viaggio! Vogliamo aiutarti ad organizzare al meglio le tue vacanze in completa autonomia, con la possibilità di incontrare nuove persone, scoprire nuove passioni e nuovi compagni di viaggio!

BrickScape ti lancia una sfida… Vai sul motore di ricerca www.brickscape.it, e con due click atterrerai sul nostro mondo fatto di centinaia di proposte enogastronomiche con i locals, esperienze culinarie come veri chef, avventure sportive immersi in contesti da favola e farti conoscere gli artisti che ti faranno mettere le mani in pasta nelle loro creazioni…

Le esperienze su BrickScape sono in continuo aumento ed ogni giorno puoi scoprire un’opportunità, un evento … nelle categorie ci sono solo alcune piccole delle emozioni BrickScape!

SCOPRI LA CATEGORIA

SPORT E NATURA

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con BrickscapeUn tour in bici attorno al Lago di Como su montagne e colline, a bordo lago, lungo mulattiere o percorrendo l’alzaia del fiume Adda. Un tour alla scoperta dei luoghi manzoniani all’insegna del relax, perfetto per coloro che amano la natura e l’avventura.

SCOPRI LA CATEGORIA

ENOGASTRONOMIA

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con BrickscapeCibo ed emozioni con Brickscape vanno di pari passo! Puoi fare un’esperienza di gusto in location esclusive, in un castello medioevale, in una vigna o su una romantica barca a vela. Puoi partecipare ogni giorno ad una cooking class e passare una serata a casa di gente simpatica che desidera come te fare nuove conoscenze!

SCOPRI LA CATEGORIA

CULTURA

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con BrickscapeUna giornata come nei vecchi film, guidando una FIAT 500 d’epoca tra le colline del Chianti e godere tutte le bellezze della Toscana. Avrete l’opportunità di gustare un tipico pranzo toscano e una degustazione di vini. Questa esperienza permetterà di rendere realizzabile una giornata da sogno nell’immaginario di tutti gli italiani.

SCOPRI LA CATEGORIA

EVENTI

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con BrickscapeAssisti, a Siena, alla corsa dei cavalli più famosa al mondo! Potrete prendere parte alla visita guidata, seguire la corsa direttamente da Piazza del Campo per un’avvincente corsa con la tifoseria della contrada che ti ispira di più! Infine, sarete condotti al ristorante per una deliziosa cena con tanti deliziosi piatti locali.

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con Brickscape! Inventa il tuo Viaggio!

 

SalvaSalva