Teeser veste Brickscape e CCTSeeCity per CCTravellers2017  l’occasione più cool dell’anno, e uno dei progetti più attesi per celebrare Pistoia Capitale della Cultura 2017.

Teeser veste Brickscape e CCTSeeCity per CCTravellers2017   L’innovazione e la creatività pistoiese si sono unite per raccontare al mondo le esperienze vissute dai Creative Curious Travellers 2017.

Le due start-up pistoiesi, Brickscape e Teeser hanno stretto una partner-ship per la realizzazione di un omaggio che verrà consegnato ai creativi che esploreranno Pistoia e La Toscana grazie all’iniziativa CCT-Curios Creative Travellers 2017.

Teeser veste Brickscape e CCTSeeCity per CCTravellers2017

Brickscape ha selezionato 15 creativi per la loro personalità e background nel turismo ed ha appositamente preparato per loro un tour esperienziale che li vede protagonisti e testimonial per un giorno delle attività targate Brickscape.

Teeser è la startup più in linea con lo spirito dell’iniziativa poiché che ha fatto della creatività la principale molla di business permettendo a chiunque fosse appassionato di fashion e grafica, la creazione e la vendita del proprio brand. La T-Shirt può essere comprata sulla piattaforma di Teeser, proprio a questo link!

Teeser veste Brickscape e CCTSeeCity per CCTravellers2017

La T-Shirt!!!

La collaborazione con Teeser è stata importante nell’ideazione e creazione della T-shirt che sarà indossata durante tutte le attività esperienziali proposte e sarà il filo conduttore del racconto che animerà i nostri social.

Per questo motivo non perdetevi i racconti, le facce e le fotografie che verranno pubblicati per tutto il periodo dell’iniziativa, fino alla metà di settembre. In queste divertenti istantanee troverai il giusto spunto per andare a sbirciare le esperienze fatte dai nostri creativi e che sono disponibili per tutti sul motore di ricerca Brickscape!

L’organizzazione di CCT-Seecity, la ricchezza di contenuti esperienziali forniti da Brickscape e l’originale creatività di Teeser ha permesso di formare, in vista dell’arrivo dei creativi, il team digitale ottimale a supporto della comunicazione e promozione dell’esperienza, quale vero elemento di fascino di un viaggio a Pistoia e in Toscana!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva