Facile
Famiglie
25/06/2020 - 31/12/2022
1 Giorno (8 ore )
Nuoro, NU, Sardegna

Descrizione

Esplora la Sardegna con un’escursione in fuoristrada 4x4 tra spiagge paradisiache, natura incontaminata e panorami mozzafiato. Spiagge chilometriche di sabbia finissima, piccole cale nascoste, bianche dune e la brezza del mare ti accompagnano in questo tour tra Biderosa e Capo Comino. Lasciati guidare da un fuoristrada Land Rover per esplorare bellezze naturalistiche uniche. Ammira la bellezza unica dell’Oasi di Biderosa. La sua sabbia bianca e l’acqua cristallina non hanno niente da invidiare alle celebri Maldive! Immergiti nello splendore di questo mare, rilassati e goditi questo spettacolo della natura. Percorri poi strade strette che si diffondono sotto la pineta per raggiungere lo stagno Sa Curcurica. Incantati di fronte allo scenario mozzafiato di questo posto. Colline di granito rosa incontrano il verde delle pinete e il color smeraldo dell’acqua dello stagno. Abbandona le tue emozioni in questo meraviglioso luogo incontaminato. Cammina su bianche dune di sabbia a Capo Comino, ammira a sud il faro e l’isolotto dell’Isola Rossa. Lasciati affascinare dal panorama che gira a 360 gradi sulla costa e sul Monte Albo. Non dimenticarti di scattare meravigliose foto ricordo in questo scenario pazzesco! Prova l’emozione di sentirti libero nella natura più incontaminata. Resterai senza parole!

  Dove si svolgerà

Sardegna, costa est. Un luogo completamente incontaminato che vanta di bellezze naturalistiche come l’Oasi di Biderosa, lo stagno Sa Curcurica e Capo Comino, oltre ad un’infinità di meravigliose piccole cale. La particolarità di queste zone sono il mare cristallino, la flora e le alte dune bianche che regalano uno scenario unico.


  Special features

Pronto per una vacanza nella natura?Prova un’attività outdoor unica nel suo genere , diversa dalle solite escursioni organizzate... Divertiti a bordo di una 4x4, con i capelli al vento e un panorama mozzafiato a fare da cornice. Grazie alla presenza di una guida certificata puoi esplorare vere e proprie oasi della natura e conoscerne le caratteristiche. Vivi le emozioni che solo un’esperienza del genere può regalarti!


  Dettagli dell'offerta

-A chi si rivolge: Adatto a tutti -Quando: Tutti i martedì da Giugno ad Ottobre (possibilità di fare l’escursione fuori calendario su richiesta). -Luogo e ora di ritrovo:Cala Gonone (Via Vasco de Gama, fronte Chiesa. Ore 8.00. Orosei (Via Nazionale, Piazza del popolo) ore 8.30 -Durata: 8 ore. -Difficoltà: facile -Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco. -Num min partecipanti:4 -Num max partecipanti:16 -Età minima:4 anni -Equipaggiamento richiesto:scarpe da trekking, abbigliamento comodo e consono alla stagione, pranzo al sacco, cappello, acqua. -Quote: Intero 50€| Ridotto (4-12 anni) 35€ |


  Cosa include

-Tour in 4x4. -Guida certificata AIGAE. -Assicurazione RCT. -Ticket d’ingresso per l’Oasi di Biderosa.