Facile
Famiglie
06/07/2020 - 31/12/2022
1 Giorno (8 ore )
Cagliari, CA, Sardegna

Descrizione

Parti per un’escursione in Sardegna da Cagliari a Villasimius e scopri le spiagge più belle della Sardegna, tra mare e montagne. Prova l'emozione di scoprire la sardegna in Fuoristrada. Esplora i suoi paesaggi più selvaggi concediti un’avventura tra terra e cielo a contatto diretto con la natura e gli animali. Parti da cagliari a alla guida di un 4x 4 ed esplora la costa sud fino a Villasimius. Immergiti in panorami mozzafiato che racchiudono spiagge bellissime quasi paradisiache. Chi l’ha detto che le spiagge da cartolina esistono solo ai Caraibi? ;-) In spiagge così un tuffo è d’obbligo! tranquillo ci fermiamo per una sosta e un tuffo nel blu in ogni spiaggia paradisiaca che incontriamo e ci prendiamo una pausa per qualche ora di snorkeling in queste acque meravigliose. Non devi portare nulla con te , il tuo set da snorkeling è già pronto! Sei un amante del birdwatching e delle fotografie spettacolari, questo è davvero il tour che fa per te! Cagliari è famosa per essere uno dei luoghi privilegiati dove avvistare i fenicotteri rosa della Sardegna! . Non è difficile avvistarli durante le loro traversate in cielo, mentre migrano da una zona ad un’altra della Sardegna, in cerca di aree più umide e crostacei da degustare, ma Cagliari rimane senza dubbio una delle mete migliori dove fotografarli. Allora che dici sei pronto per un tuffo nel Wild?

  Dove si svolgerà

La Sardegna vanta spiagge, coste e panorami da far invidia a molte località di mare. IL sud dell'isola sa offrire quel suo lato ancora inesplorato e selvaggio che la rende ancora più affascinante rispetto ad altre località più conosciute a livello internazionale. Le spiagge di questa zona, seppur attrezzate con tutti i confort, lasciano spazio alla spiaggia libera. questo tratto di costa è l’habitat ideale dei fenicotteri di Notteri, che si radunano incuriositi a pochi passi dalle spiagge, dove i turisti ogni giorno si sdraiano al sole. Ai Villasimius da ormai 15 anni si trova anche l'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, custode di un ecosistema marino preziosissimo.


  Special features

Scopri la natura incontaminata della sardegna, lontano dal turismo di massa e a bordo di un mezzo che ti farà godere a pieno del trionfo della natura che si staglia intorno a te. Vivi l’emozione di un'escursione organizzata organizzata in fuoristrada che combina tante altre attività outdoor : snorkeling, birdwatching e leggeri trekking. Scopri il fascino wild della sArdegna in modo davvero unico, sali a bordo!Partiamo!


  Dettagli dell'offerta

-A chi si rivolge: Adatto a tutti -Quando: Tutto l'anno -Luogo e ora di ritrovo: Cagliari | Piazza Yenne fronte Store Cagliari 1920 , ore 09:30 -Durata: 08:00 -Difficoltà: Facile -Lingue parlate: Italiano | Inglese -Num min partecipanti: 4 -Equipaggiamento richiesto: Abbigliamento comodo e adatto alla stagione, Pranzo al sacco, Acqua, Crema solare, Costume (in estate), Telo (in estate) -Attrezzatura fornita: Set snorkeling -Scheda tecnica/ Programma: Scoperta dei fenicotteri rosa nel loro habitat naturale Due soste di 2 ore ciascuna in spiagge paradisiache Passaggi in 4x4 per ammirare i paesaggi costieri Snorkeling (set inclusi nel prezzo) per avvistare flora e fauna marina -Quote: Intero ( 0-99 anni) 50€ |


  Cosa include

-Escursione guidata in fuoristrada -Pick-up e Drop-off ** -Noleggio attrezzatura snorkeling **Nella quota di partecipazione è compreso il servizio di Pick-up e Drop-off. Se alloggi a Cagliari possiamo venire a prenderti direttamente presso la tua struttura ricettiva! Dopo aver effettuato la prenotazione, contattaci via chat o scrivi una mail a support@escursi.com per richiedere questo servizio aggiuntivo gratuitamente.


  Galleria

Escursione in fuoristrada in Sardegna da cagliari a Villasimius
Escursione in fuoristrada in Sardegna da cagliari a Villasimius
Escursione in fuoristrada in Sardegna da cagliari a Villasimius