Facile
Tutti
09/01/2020 - 31/12/2022
Qualche ora (3 ore )
Montepulciano, SI, Toscana

Da €169

Descrizione

Vivi l’esperienza di questo mini corso di cucina italiana insieme ad uno chef professionista. Sei uno chef amatoriale e cerchi sempre di sorprendere i tuoi ospiti a casa? Un corso di cucina italiana o della tradizione toscana è il regalo perfetto per chi ama scoprire sapori e abbinamenti sempre nuovi.

Regalati un viaggio alla scoperta dei gusti toscani, oppure concedi al tuo partner l’occasione per imparare e riscattarsi! Un mini corso di cucina italiana di tre ore è l’ideale per immergerti nei sapori toscani e apprenderne i segreti guidati da uno chef professionista. Sotto la supervisione dello chef sei tu il protagonista e sei tu a cucinare, imparando a realizzare ben due piatti tradizionali toscani. Durante la preparazione lo chef ti svela non solo i suoi trucchi in cucina, ma anche come meglio scegliere il vino giusto da abbinare il piatto che state preparando. Un’esperienza unica ed appassionante per veri amanti della cucina, del buon cibo e del buon vino.

Puoi conoscere le basi dei piatti più famosi al mondo: la pizza e la pasta della tipica cucina toscana!


  Dove si svolgerà

Questo corso di cucina italiana si svolge presso un agriturismo o un ristorante in Valdichiana Senese.Il luogo sarà comunicato dal fornitore al momento della prenotazione.


  Special features

Un’esperienza unica e appassionante nel creativo mondo della cucina, in cui i veri protagonisti sarete voi! Vedrai dalle sapienti mani dello chef, realizzarsi delle vere e proprie gustose creazioni.

La tradizione enogastronomica toscana è ricca e spazia dalla succosa bistecca Chianina, alla pasta fatta in casa come i pici condita con le tante bontà dell’orto e della dispensa. Vi rimane qualche curiosità e vuoi sorprendere i tuoi ospiti quando tornerai a casa?

Questo è il momento giusto per carpire ogni segreto! Cogli questa occasione per capire le migliori tecniche che utilizza uno chef professionista!


  Dettagli dell'offerta

  • Orario: 10.00 o 17.00
  • Luogo: sarà comunicato dal fornitore al momento della prenotazione.
  • Durata: 3 ore circa
  • Numero minimo di partecipanti: 2
  • Quote: €169,00 (a persona)

  Cosa include

- Corso di cucina con lo Chef

- Pranzo o cena con abbinamento di 3 vini

- Grembiule “Valdichiana Living” Su richiesta

- Servizio di transfer