Facile
Tutti
07/07/2020 - 31/12/2022
Qualche ora (1 ora )
Molveno, TN, Trentino-Alto Adige

Da €150

Descrizione

Vivi il brivido del volo: lanciati in tandem con un esperto e scopri dall’alto le vallate e il lago di Molveno. 3,2,1, via! Hai mai sognato di volare e guardare dall’alto le meravigliose Dolomiti? Il lancio in tandem sulle valli del Trentino è quello che fa per te! Sali fino alla vetta delle cime del Paganella! Arriva in Cima Roda a 2125 metri di altitudine e goditi lo spettacolo: ammira dall’alto il lago di Molveno e tutta la natura lussureggiante che lo circonda! Volare è sinonimo di libertà, ma anche di sport estremo e adrenalinico: salta nel vuoto con una guida specializzata e senti l’adrenalina che entra in circolo nel tuo corpo! Il Termik tandem è un’attività outdoor studiata per farti rimanere in volo grazie alle numerose correnti ascensionali che si scontrano nei pendii della montagna e per apprezzare la maestosità delle Dolomiti e dei suoi paesaggi. Vuoi vivere un’esperienza ancora più indimenticabile? Alle prime luci del mattino scala la montagna, ammira il panorama mozzafiato appena colorato di rosso e arancione e preparati per volare all’alba! Ci sono esperienze che non si dimenticano mai e questa è una di quelle: Vento in faccia, il nulla sotto ai tuoi piedi, il tuo sguardo che corre veloce tra il panorama. Che aspetti? Emozionati i voli in tandem ora!


  Dove si svolgerà

Il Paganella è in una posizione strategica nel cuore del Trentino. Sulla cima si ha una vista a 360° su tutta la regione: dalle Dolomiti di Brenta al Lago di Garda, della Valle dell'Adige fino ai gruppi Dolomitici, il Sella e Val di Non. Sulla cima si trova la stazione meteo riconosciuta dall'organizzazione meteorologica mondiale, di notevole importanza per lo studio e l'analisi del clima.Il luogo di presta bene ad ospitare gli appassionati di vacanze sportive organizzate di ogni genere con i bambini.


  Special features

Vivi un’avventura adatta a tutti sul cielo delle Dolomiti. Immagina di trovarti in aria e lasciarti cullare dalle correnti: la sensazione di libertà e la vista saranno impareggiabili. E’ uno sport estremo e adrenailinico da fare con tutta la famiglia, perchè non osare qualcosa di inusuale e carico di emozioni? Scopri il Trentino dall’alto!


  Dettagli dell'offerta

- A chi si rivolge: a tutti, bambini accompagnati da adulti, famiglia e persone anziane. Preferibile aver già avuto esperienze di parapendio. Non è necessaria alcuna preparazione fisica o attitudine sportiva, l’unico requisito necessario è poter effettuare una breve corsa. - Quando: tutti i giorni dell’anno - Luogo e ora di ritrovo: Via Lungolago - 38018 (Molveno), dalle 9.00 ogni ora e 15 fino alle 18.00 - Durata: 1 ora e 15 min - Difficoltà: medio/facile - Lingue parlate: italiano, inglese - Num max partecipanti: 6 - Equipaggiamento richiesto: abbigliamento comodo, caldo e di un buon paio di scarpe da montagna/trekking - Attrezzatura fornita: tutta l'attrezzatura tecnica (casco, imbrago) - Livelli di difficoltà: medio/facile - Quote: 150,00 €


  Cosa include

- tutta l'attrezzatura tecnica necessaria (casco, imbrago) - foto e video in HD su scheda SD - assicurazione Cosa non include - Ticket di risalita in cabinovia


  Galleria

Termik tandem: parapendio sulle valli del Trentino
Termik tandem: parapendio sulle valli del Trentino
Termik tandem: parapendio sulle valli del Trentino
Termik tandem: parapendio sulle valli del Trentino