Weekend fuori porta 5 Mete imperdibili per un weekend primaverile da Nord a Sud LEGGI TUTTO Idee originali di San Valentino Idee per questo San Valentino? 5 Consigli per una giornata indimenticabile! LEGGI TUTTO Brindisi di Capodanno Un Capodanno diverso dal solito? Ecco 5 idee per una vacanza all’insegna del divertimento! LEGGI TUTTO

Blog BrickScape

Nasce per i viaggiatori da una community di viaggiatori che hanno fatto della propria passione un lavoro. Raccontiamo l’Italia vista con i nostri occhi, per darvi idee e consigli che rendano il vostro viaggio unico e un po’ fuori dagli schemi!

    Week end

    grand-teton-2101142_1280

    Bambini

    son-2935723_1280

    Arte e cultura

    architecture-3135818_640

    Enogastronomia

    wine-3727820_640

    Attività outdoor

    passeggiata-a-cavallo-battesimo-della-sella-brickscape-300x300

Le nostre ultime notizie…

Finalmente l’inverno sta per lasciare il posto alla primavera, la stagione perfetta per godersi la vita con tante attività outdoor! La …

La giornata di San Valentino si sta avvicinando! Scopri la perfetta sorpresa di San Valentino da regalare alla persona che …

Vacanza esperienziale con gli amici per Capodanno! Scopri tante attività e rendi indimenticabile la fine del 2021! Il Capodanno è …

Sorprendi amici e parenti a Natale con un regalo esperienziale! Scegli un dono pensato ad hoc e rendi il Natale …

Voglia di leggerezza e di magia tra le lucine dei mercatini di Natale? Il Natale ci porterà tra le bancarelle …

La Campania ha note località turistiche che meritano la nostra visita. Se però sei un amante del turismo sostenibile come …

Sei un appassionato di equitazione e hai sempre sognato di partire in sella al tuo fedele destriero? Per coloro che …

Sei a corto di idee da proporre al tuo partner per una giornata o un weekend alternativo? Scegli una passeggiata …

Vuoi trascorrere un weekend ricco di emozioni e bellezza? Le vacanze in Costiera amalfitana sono ideali per vivere l’eccellente bellezza …