Facile
Tutti
30/05/2019 - 31/12/2022
Qualche ora (2 ore )
Assisi, PG, Umbria

Descrizione

Umbria: location ideale per un weekend romantico o in famiglia, con escursione in calesse e degustazione vini, ad Assisi.Un giro in calesse con una gustosa degustazione di vini e prodotti locali biologici ti aspetta nella panoramica valle di Assisi. Scegli l’Umbria per un weekend romantico o in famiglia, immergiti nella natura e nel relax più assoluto. Arricchisci il tuo soggiorno con questa esperienza insolita che ti farà riscoprire i piccoli piaceri della vita, senza rinunciare al divertimento e alla spensieratezza! Parti a bordo di un calesse, percorri i vigneti umbri per conoscere la filosofia biologica che li caratterizza. Durante il giro puoi ammirare il fascino dell’antica vita rurale che si fonde con l’attuale coscienza biologica basata sulla sostenibilità. Scopri i sapori autentici di questa terra, prodotti nel pieno rispetto della natura. Infine, concludi questa indimenticabile esperienza nel migliore dei modi! Assapora vini bio accompagnati da un gustoso tagliere pieno di prodotti locali e biologici. Non potrai dimenticare il loro gusto inconfondibile e di alta qualità, frutto di tanto lavoro, passione e dedizione. Questa è un’esperienza originale rispetto alle più consuete escursioni organizzate e attività outdoor! Lasciati trasportare dalle emozioni semplici, ma uniche che solo un’esperienza del genere è in grado di regalarti! :-)


  Dove si svolgerà

Valle di Assisi. Tra i vigneti umbri ed i panorami mozzafiato della città natale di San Francesco. Scopri l’Umbria e la natura dei suoi colli. Ammira i colori unici che la caratterizzano ed i sapori inconfondibili frutto della terra e del lavoro agreste.


  Special features

Se sei stanco delle solite vacanze nella natura e attività outdoor?Scegli questa esperienza fuori dall’ordinario! Immergiti nella valle incontaminata di Assisi e trascorri qualche ora alla scoperta della cultura e del lavoro contadino. Riscopri i valori trasmessi dai preziosi racconti dei nonni, in compagnia dei sorrisi della tua dolce metà o dei tuoi bambini. Infine assaggia i sapori della tradizione umbra con la degustazione di vini e prodotti locali biologici.


  Dettagli dell'offerta

A chi si rivolge:adatta a tutti. Quando: da Maggio ad Ottobre. Durata: 2 ore e 30 minuti. Scheda tecnica: il giro in calesse non è acquistabile singolarmente, ma in abbinamento al pernottamento di almeno una notte nelle strutture convenzionate (hotel, agriturismi o appartamenti).Per maggiori informazioni contattare il fornitore.


  Cosa include

-Giro in calesse per i vigneti umbri -degustazione vini e tagliere di prodotti locali biologici