Brickscape e CNA premiano le aziende più… geniali del settore turistico! A fianco per promuovere l’innovazione nell’artigianato e nel turismo. CNA lancia il contest ARTIGENIO, riservato a tutte le aziende che si occupano di artigianato e Made in Italy e lo fanno in modo geniale distinguendosi per originalità e innovazione. Il contest è aperto a tutti gli artigiani, ideatori, creatori maker e artisti del Made in Italy.

Brickscape e CNA premiano le aziende più… geniali del settore turistico! – Per noi di Brickscape ogni operatore turistico è un Artigenio, un genio dell’ospitalità e un artigiano del Made in Italy. Costruisce con amore la propria offerta plasmandola come un’opera d’arte sulle richieste del cliente, fino a renderla un capolavoro.

Per noi ogni operatore turistico è un ArtiGenio, un genio dell’ospitalità e un artigiano del Made in Italy. Costruisce con amore la propria offerta plasmandola come un’opera d’arte sulle richieste del cliente, fino a renderla un capolavoro.

L’aziende turistiche che intendiamo premiare, innovano e rinnovano continuamente il proprio prodotto, sviluppando proposte esperienziali sempre nuove con amore verso la tradizione e la cultura del Made in Italy, ma con un occhio sempre aperto verso l’innovazione e le nuove tecnologie. Brickscape premierà le aziende che si distinguano per il loro prodotto e che possono avere sede in tutto il territorio nazionale.

E’ per tutti questi motivi che invitiamo tutte le aziende che si sentono un po’ geni dell’ospitalità e un po’ artigiani del Made in Italy, a candidarsi al contest ArtiGenio di CNA. Per tutti gli Artigeni che vorranno candidarsi al contest, Brickscape mette in palio un premio speciale:

5 abbonamenti Long Premiumal portale Brickscape. Un’occasione unica per provare gratuitamente il portale per la durata di 18 mesi con uno degli abbonamenti più completi!

Possono quindi ambire al premio speciale Brickscape: aziende recettive, operatori turistici, market place ed e-commerce italiani, che hanno un sito internet e che si occupano di una o più delle seguenti tematiche: sport, enogastronomia, cultura ed artigianato.

Il contest mette in palio inoltre:

  • Un corso di formazione gratuito “Ciclo del successo”
  • Check up gratuito su area di interesse
  • Voucher del 20% su un servizio acquistato
  • Tessera CNA
  • Supporto mestieri

Oltre alla possibilità di partecipare da protagonisti all’evento annuale di CNA, che si terrà il 21 giugno 2019 presso la camera di commercio di Prato per presentare la tua attività .

C’è tempo per iscriversi fino a Giovedi 13 giugno 2019, compilando un semplice modulo di adesione caricato qui!

Alla pagina web è consultabile il regolamento completo dell’iniziativa.

Sono ammessi tutti coloro che invieranno il modulo compilato a marketing@cnatoscanacentro.it e in copia info@brickscape.it entro il termine.

 

Brickscape e CNA premiano le aziende più... geniali del settore turistico!

Brickscape e CNA premiano le aziende più… geniali del settore turistico!