Pronti, partenza, via! Condividi e Parti per il nostro Tour Esperienziale! Ti piacerebbe essere tu ad accompagnare i nostri blogger in una delle tappe del prossimo tour esperienziale Brickscape? Ma soprattutto ti piacerebbe vivere live una delle esperienze del tour?

Pronti, partenza, via! Condividi e Parti per il nostro Tour Esperienziale!  – Prosegue #TourEsperienziale2018 di Brickscape! Dopo agosto, settembre è un mese pieno di appuntamenti per i nostri blogger friend ! Accompagneremo i nostri traveler in giro per l’Italia pronti a vivere insieme a loro emozioni uniche. Ti piacerebbe essere tu ad accompagnare i nostri blogger in una delle tappe del prossimo tour esperienziale Brickscape? Ma soprattutto ti piacerebbe vivere live una delle esperienze del tour? Condividi con tutti i post inerenti al #TOURESPERENZIALE2018 che verranno pubblicati in questi 2 mesi, con l’hashtag #brickscape o #touresperienziale2018. Il post (condiviso con privacy pubblica) che riceverà più like dopo la condivisione sarà il vincitore.

Pronti, partenza, via! Condividi e Parti per il nostro Tour Esperienziale!

Nella gola del Canyon…

Ecco, chi saranno i protagonisti delle nostre prossime avventure! Settembre, riparte con due blogger friend donne, giornaliste e appassionate di viaggi. Ci immergeremo nella vita di campagna come veri contadini e impareremo i segreti della cucina, soggiorneremo in antiche dimore di campagna tra vecchie e nuove tradizioni. Sapete come si fa una conserva o come si frange l’olio e sareste in grado di riunire un gregge di pecore al pascolo? Spirito di sopravvivenza o questione di tecnica? Olio, vino e ortaggi non saranno più un mistero per voi. Seguiteci e vi racconteremo ogni segreto!

Pronti, partenza, via! Condividi e Parti per il nostro Tour Esperienziale!

Per regalarvi emozioni sempre più autentiche nelle prossime settimane ci faremo addirittura in 4. Due coppie di blogger nella vita e nel lavoro vi racconteranno la loro esperienza con noi. Due giorni lontano dalla vita quotidiana per una fuga romantica, team building, o adrenalina pura? E se fosse un mix di tutte e tre? Scopri cosa li sta aspettando!

Pronti, partenza, via! Condividi e Parti per il nostro Tour Esperienziale!

Un sorso di vino nelle campagne del Chianti

Seguici sul Facebook, Twitter o Instagram ti racconteremo – passo dopo passo – la loro avventura! Parti con noi! Condividi i nostri post , descriveremo ogni tappa del tour , ti racconteremo aneddoti e curiosità sui luoghi che toccherà il tour, vivrai ogni momento, potrai quasi dire di esserci stato.

Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity

Segui Brickscape e e Condividi tutte le tappe del #touresperienziale2018!

E siccome non smettiamo mai di giocare e ci piace divertici qualche post del tour ci divertiremo a trasformarlo in un quiz. Un indizio su una delle prossime attività che vi racconteremo?! Potrebbe essere… voi intanto condividete, rispondete…. insomma dite la vostra! Alla fine del tour, potreste essere voi i vincitori, e vivere da protagonista una tappa del prossimo tour targato Brickscape. La tua esperienza allora sarà davvero live!

Che aspetti allora? Condividi!

Pronti, partenza, via! Condividi e Parti per il nostro Tour Esperienziale!

Buona fortuna avventurieri!