BrickScape a Startuppato! A Torino, insieme a 100 innovatori…per promuovere il primo motore di ricerca, tutto italiano, di turismo esperienziale!

BrickScape a Startuppato! A Torino, insieme a 100 innovatori… invitati dall’incubatore del Politecnico di Torino, uno dei più importanti d’Italia, per partecipare un evento davvero speciale. Startuppato si terrà il 25 Maggio 2017 a Torino nello spazio Treatabit in via Agostino da Montefeltro, 2.

Startuppato è un evento giunto alla sua quarta edizione, nel tempo migliorato e dotato di un’area espositiva adatta ad ospitare ben 100 innovatori nei settore travel, food & drink, e-commerce & retail e dove sarà possibile conoscere i prodotti e i servizi più innovativi.

L’evento si inserisce nel palinsesto di iniziative dell’innovazione torinese. BrickScape sarà lì ad attendervi per farvi vedere il servizio e farvi divertire nel mondo del turismo esperienziale! Ci saranno tantissime divertenti sorprese per tutti coloro che passeranno a trovare BrickScape al suo stand!

Startuppato – When innovators meet innovators  (24 Novembre 2016 h18 @ Toolbox, Via Agostino da Montefeltro, 2)

L’evento, organizzato da Treatabit dal 2013, nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui potrai provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.

Innovazione per tutti i gusti! 10 settori: dalla bellezza alla mobilità. 100 espositori: dalla Svizzera alla Sardegna. Altrettanti prodotti e servizi da provare in anteprima (anzi, forse qualcuno di più).  4  chioschi per una pausa merenda e uno spazio beauty.