Contest Instagram: Buttati anche tu in un’esperienza BrickScape!
Regolamento Contest Instagram valido da 31 maggio 2019 – 16 Giugno 2019
Scopri come partecipare e vincere una delle attività promosse sul sito Brickscape insieme a uno dei nostri blogger friends in occasione del Blog Tour Summer Edition 2019!
Contest Instagram! Buttati anche tu in un’esperienza Brickscape! – Il concorso è gratuito salvo, le eventuali ordinarie spese telefoniche o di collegamento a internet legate al contratto stipulato con il proprio operatore telefonico.
Per partecipare è necessario rispettare i seguenti punti:
– Chi può partecipare. Al fine di rendere visibili i video caricati, il concorso è aperto a tutti i maggiorenni in possesso di un profilo Instagram non privato. I candidati potranno partecipare al concorso solo dopo aver compilato il modulo di adesione ed inviato a info@brickscape.it entro le ore 18 del 1/06/2019 con le proprie generalità e recapiti.
– Periodo. Il concorso ha inizio alle ore 18 del 31 Maggio 2019. Il termine per la pubblicazione ed invio del video secondo le modalità indicate, è entro le ore 18 del 16 Giugno 2019. La comunicazione del vincitore avverrà a partire dal 3 Giugno. L’assegnazione del premio finale è prevista entro la durata del Blog Tour Summer Edition 2019.
Contest Instagram! Buttati anche tu in un’esperienza Brickscape!
Clicca qui e scopri il concorso!
Come partecipare:
– Iscriversi al concorso con il modulo apposito. Lasciare i propri riferimenti compresa la mail.
– Seguire su Instagram il profilo ufficiale @brickscape.it
– Fare un video di massimo 2 minuti per promuovere una delle attività esperienziali presenti sul sito www.brickscape.it.
– Seguire le indicazioni riportate sotto per la creazione del video.
– Condividere il video su Instagram (anche stories) taggando @brickscape.it e inserendo l’hashtag #brickscape #brickscape.it #touresperienziale #touresperienziale2019 #turismoesperienziale #blogtour2019 #blogtoursummeredition #contestinstagrambrickscape
Indicazioni per la realizzazione del video. Creare un video di promozione turistica a scelta tra un contenuto originale e ironico oppure professionale, in lingua italiana o straniera a scelta. Il video deve essere realizzato con le caratteristiche di uno spot promozionale ed evocativo di una delle attività presenti nel sito Brickscape. La finalità del video è quello stimolare un ipotetico cliente all’acquisto di un pacchetto esperienziale (coetaneo e affine con i propri interessi) attraverso slogan, brevi dialoghi. Nel video deve essere menzionato almeno una volta il brand Brickscape. Spiegare motivazioni che possono spingere all’acquisto del pacchetto, immaginando le emozioni che l’esperienza potrebbe offrire. Il pacchetto esperienziale, oggetto della promozione, è a scelta del concorrente tra quelle presenti nel sito www.brickscape.it.
4) Limiti alla partecipazione
I concorrenti potranno realizzare il video con la partecipazione o presenza di più persone che abbiano dato il loro consenso, ma per ogni video dovra’ essere pubblicato da un solo concorrente e potrà usufruire del premio solo una persona, colui o colei che lo ha pubblicato sul suo profilo.
Brickscape solleva ogni responsabilità per la pubblicazione da parte di terzi sul loro profilo personale, di contenuti che violino i diritti di terzi (in particolar modo diritti d’autore, diritti del marchio, diritti della personalità o diritti ad essi comparabili) né altre disposizioni di legge e che non attentino all’integrità dello Stato, non siano di natura razzista o pornografica, che non incitino alla violenza, che non siano non adatti ai minori o che non siano nella condizione di non dover essere resi pubblici.
In caso di violazioni di tali obblighi BrickScape si riserva il diritto di eliminare immediatamente i contenuti illegittimi o che ledano diritti di terzi e/o morale pubblica o di oscurare tali contenuti dai propri canali social, nonché eliminare il concorrete dal concorso.
5) Motivi di esclusione
Saranno esclusi i candidati che invieranno il modulo di adesione dopo le ore 18 del 1 Giugno 2019. Saranno esclusi i candidati che pubblicheranno il video sui social prima di aver compilato ed inviato il modulo di adesione debitamente compilato.
E’ vietata nel video la citazione le altre aziende che forniscono il servizio, al di là del brand Brickscape, pena l’esclusione dal concorso.
Brickscape escluderà quei contributi che, a suo insindacabile giudizio, siano contrari alle leggi o al comune senso del pudore.
Brickscape escluderà quei contributi che violano evidentemente i diritti di copyright o che non rispettino la tematica proposta.
6) Obiettivo del concorso
Il presente concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità e la notorietà del turismo esperienziale e delle attività esperienziali di Brickscape. Tutti i video caricati per il concorso potranno essere utilizzati da Brickscape per il proprio sito e/o canali social.
6) Pubblicità del Concorso.
Il concorso sarà pubblicizzato attraverso canali on-line e cartacei. Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.brickscape.it.
7) Premio.
Il premio prevede che il vincitore abbia la possibilità di conoscere i collaboratori Brickscape in un evento del Blog Tour Summer Edition 2019 che si terrà dal 1 giugno 2019 al 14 Luglio 2019. L’ attività esperienziale sara’ scelta da Brickscape e ceduta gratuitamente dai publisher Brickscape ai collaboratori e al vincitore del concorso. La data dell’attività potrà essere il 28 e 29 Giugno 2019 oppure concordata in seguito con il vincitore del concorso in una fine settimana nel periodo indicato. Il premio comprende: attività per una persona più eventuale accompagnatore, escursione e ingressi, pranzi e cene nelle strutture aderenti all’iniziativa e pernottamento (se previsto).Si invita a comunicare la propria disponibilità per tale data già al momento dell’iscrizione al concorso nel modulo previsto. Salvo rari casi, a insindacabile giudizio di Brickscape, non è possibile usufruire del premio oltre il 14 Luglio 2019.
Il premio potrà essere ritirato solo dal vincitore e non potrà essere trasferito ad altri. Il vincitore non potrà contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.
8) Modalità di assegnazione dei premi.
La giuria selezionerà il migliore video, tenendo conto delle seguenti priorità di interesse:
– attitudine alla promozione del turismo esperienziale e del Brand Brickscape
– incisività della comunicazione
– like o maggiori visualizzazioni e condivisioni
– creatività
L’autore del video che si classificherà al primo posto sarà il vincitore del premio. Gli altri nominativi saranno utilizzati come riserva in caso di irripetibilità dei vincitori, di non accettazione o qualunque altro caso. L’autore del video vincente sarà contattato su Instagram. Il video vincente verrà pubblicato sul profilo Instagram, la pagina ufficiale Facebook di Brickscape e sul sito www.brickscape.it. I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e per quanto riguarda il loro premio, si passerà alle riserve (secondo la classifica stilata dalla giuria). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.
9) Privacy.
Brickscape non chiederà agli utenti dati personali o sensibili. I dati personali dei vincitori che entreranno in contatto con Brickscape per riscuotere il premio non saranno pubblicati, né ceduti a terzi, né usati per scopi pubblicitari.
10) Autorizzazioni, dichiarazioni e garanzie sui contenuti video.
Con la partecipazione si autorizza il promotore a pubblicare i video sui propri canali social, sito o altro materiale di comunicazione anche dopo il termine finale del presente concorso.
Con la partecipazione al concorso si dichiara di aver letto e accettato il presente regolamento.