![Call for Creative Curious Travellers 2017](https://www.brickscape.it/public/blog/wp-content/uploads/2017/06/CCT-1.jpg)
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-SeeCity a Pistoia. Una sorpresa per festeggiare insieme il lancio del primo motore di ricerca di esperienze e Pistoia Capitale della Cultura 2017, un evento imperdibile per tutta la Toscana e per chi ama le esperienze in viaggio.
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity, un evento speciale in occasione del lancio del primo motore di ricerca di esperienze tutto italiano; una vera e propria partnership fra Brickscape e CCT-Seecity per la Call for Creative Curious Travellers 2017. Pistoia – è bene ricordarlo – è la Capitale Italiana della Cultura 2017 ed è stata inserita tra le 10 città da vedere nel 2017 secondo “Best in Travel 2017” di Lonely Planet.
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity: il primo blog tour internazionale in terra Toscana, un progetto di co-narrazione (co-storytelling) per la promozione di Creatività, Cultura e Territorio. L’iniziativa avrà luogo dal 15 Luglio al 15 Settembre 2017 e la presentazione ufficiale dell’evento sarà realizzata il 6 Luglio 2017, presso la sede dell’azienda Giorgio Tesi Group, in Via di Badia 14 a Pistoia. Il primo ospite speciale sarà Emilio Casalini, giornalista della trasmissione Rai Report, che presenterà il suo libro, intitolato Rifondata sulla bellezza.
![](https://www.brickscape.it/public/blog/wp-content/uploads/2017/06/CCT-2.jpg)
Call for Creative Curious Travellers 2017
L’iniziativa ha già raccolto ben 304 candidature da tutto il mondo: Italia, Germania, USA, Messico, Brasile, Qatar, Palestina, Armenia, Indonesia, Australia ecc. Alla call hanno partecipato storyteller, scrittori, fotografi, film maker, illustratori che amano sorprendersi mentre esplorano il mondo, con occhi curiosi e menti creative, alla ricerca dei dettagli che fanno la differenza.
Più di 50 blogger, influencer e creativi, selezionati per il loro interessante background, saranno a Pistoia per vivere, sperimentare, esplorare il carattere della città e produrranno contenuti comunicativi originali frutto di visite, attività e incontri.
I selezionati soggiorneranno presso la sede del main sponsor dell’iniziativa, Giorgio Tesi Group: azienda vivaistica leader in Europa per produzione di piante ornamentali, che si è fatta portabandiera delle bellezze di Pistoia e del suo territorio nel mondo.
![Call for Creative Curious Travellers 2017](https://www.brickscape.it/public/blog/wp-content/uploads/2017/06/Schermata-2017-06-28-a-18.08.37.png)
Call for Creative Curious Travellers 2017
Tra i candidati che parteciperanno all’iniziativa, Brickscape individuerà i fortunati che avranno la possibilità di praticare una delle attività presenti nel portale e vivere così un’esperienza straordinaria in Toscana durante la loro permanenza.
Chi meglio di loro potrà essere portavoce di emozioni coinvolgenti, esperienze divertenti, vere e autentiche offerte dal portale BrickScape?
![](https://www.brickscape.it/public/blog/wp-content/uploads/2017/06/Schermata-2017-06-28-a-18.10.31.png)
Call for Creative Curious Travellers 2017 con Brickscape e CCT-Seecity
Potrete seguire tutte le esperienze vissute dai blogger in questo periodo, sui canali social, blog e network di BrickScape, sui siti dei partner aderenti, e sui canali social degli autori. Discover Pistoia & NATURART pubblicheranno i vari contributi in un’edizione speciale divulgata in diversi paesi nel mondo.
Da luglio, tutte le attività presenti nel portale saranno a vostra disposizione sul sito di Brickscape e anche tu avrai la possibilità di provare le stesse emozioni dei nostri creativi!