Parola d’ordine avventura! Arrivano i Tour Esperienziali di Brickscape! Da Luglio a Settembre vivremo per voi le avventure più belle e speciali, le esperienze sempre più emozionanti. Potrete seguirle nella rubrica del nostro blog I viaggiatori raccontano!

Parola d’ordine avventura! Arrivano i Tour Esperienziali di Brickscape!

Brickscape vivrà le esperienze del proprio Motore di Ricerca – attraverso l’abile penna di tantissimi giovani blogger, e con l’occhio dei nostri instagrammer. Visiteremo e vi mostreremo le esperienze più belle da Nord a Sud Italia!

La voglia di esplorare, infatti, ci accompagnerà a partire dalla Lombardia, per poi scendere Toscana, Umbria e ancora Molise e Puglia! Un viaggio lungo la penisola all’insegna della scoperta di ogni tipo: i nostri esploratori del mondo saranno a contatto diretto con la natura per una fuga romantica, a zonzo per le strade cittadine all’insegna del mistero coinvolti nel dipanare intrighi di complicate, ma divertentissime storie gialle. Altri ancora saranno catapultati nella campagna per vivere la vita umile, ma ricca di emozioni dei veri contadini!

Ogni avventura è stata scelta su misura – come un bel vestito – in modo da poter regalare ai nostri collaboratori esperienze uniche e indimenticabili, secondo i loro gusti, le loro vite e le loro aspettative, per soddisfare la voglia di mistero, di amore e di avventura!

Parola d'ordine avventura! Arrivano i Tour Esperienziali di Brickscape!

Cucinare con i locals!

Quale sarà la prossima storia?

Ogni esperienza è stata selezionata da Brickscape per farvi battere il cuore, provare emozioni sempre diverse e soprattutto divertirvi! E quale modo migliore di iniziare a sognare se non quello di unirvi a questa meravigliosa avventura?

Saliremo in vespa per una fuga romantica a Pavia, brinderemo alzando i calici nelle storiche cantine di Toscana e Puglia. Sarete insieme a noi?

Parola d'ordine avventura! Arrivano i Tour Esperienziali di Brickscape!

Vivere a contatto con la natura! Contadini per un giorno!

Viviamo queste avventure insieme, rimanendo sempre connessi al nostro sito Brickscape, dove pubblicheremo foto, video e molto.. molto altro ancora, per non farvi perdere nemmeno un attimo seguiteci sul nostro blog e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Siamo sicuri che le esperienze dei nostri Blogger Friends saranno di grande ispirazione per tutti voi, è proprio per questo realizzeremo un articolo riassuntivo alla fine di questa piccola ma grande esperienza!

Ricorda, ti aspetta una avventura dietro ogni angolo, e noi saremo lì con te per viverla!

Parola d’ordine avventura! Arrivano i Tour Esperienziali di Brickscape!