BrickScape il motore di ricerca che mancava, per aiutarti a trovare – con due click – le Esperienze in Viaggio, che renderanno speciale la tua vacanza.

Brickscape il motore di ricerca di Turismo Esperienziale che mancava e che finalmente è on line! A chi segue Brickscape proponiamo una soluzione alle preoccupazioni che spesso nascono quando vogliamo organizzarci una vacanza. Andiamo alla ricerca di un’Italia insolita, spesso introvabile nel web e con la voglia di provare emozioni e sperimentare itinerari non convenzionali.

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con Brickscape

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con Brickscape

In poche parole vogliamo di più, perché sappiamo che l’Italia può offrirci molto. Spesso, infatti, impieghiamo ore e giorni nel pianificare un viaggio, facendo centinaia di ricerche, di sito in sito, finché finalmente non troviamo quella foto o quella suggestione che ci convince.

Scopri il mondo del Turismo Esperienziale con BrickscapeUn italiano su due cerca la vacanza sui motori di ricerca e prenota con un mese di anticipo; il 70% preferisce fare i propri viaggi in Italia. La modalità del motore di ricerca – raccoglitore e comparatore di servizi turistici – esiste per la ricerca dei voli, degli alberghi, per le auto a noleggio come Kayak, Skyscanner, TripAdvisor e Trivago. Da qualche anno il futuro del travel online passa proprio attraverso i cosiddetti metasearch e sono soprattutto i giovanissimi ad utilizzarli (il 39% degli under 25 acquista così la sua vacanza).

E allora vi chiediamo questa evoluzione digitale può bastare ad individuare una guida locale, un itinerario suggestivo, attività particolari che sono proprio il cuore pulsante di una vacanza?

Finora certamente no!

Quel desiderio di sperimentare, conoscere, provare finora è sempre lasciato in sospeso. Come sarebbe bello poter trovare facilmente, con un paio di click, quel tour o trekking particolare, un avventuroso tour in barca a vela o quella cena collettiva tra i filari di una vigna?

Ora tutto questo è possibile!

Il motore di ricerca delle esperienze è online! BrickScape nasce per essere il punto di riferimento nel mercato turistico esperienziale europeo, in primo luogo italiano.

In un’unica piattaforma saranno presenti tutte le offerte disponibili per lo stesso criterio di ricerca, tra migliaia di proposte prenotabili online, provenienti  siti diversi, proposte da tour operator, start up turistiche, agenzie e associazioni. La ricerca del viaggiatore sarà ottimizzata e in soli 2 click arriverà velocemente alla pagine di prenotazione dell’esperienza tra quelle presenti nel database.

Brickscape il motore di ricerca di Turismo Esperienziale che mancava, ora c’è!

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva