Il modo migliore per fare esperienze emozionali con lo streetworkout a Firenze sarà viverlo in prima persona! Lo streetworkout è l’ultima tendenza che abbina lo sport al turismo esperienziale.

Finalmente, una manifestazione che coniuga esperienze emozionali con lo streetworkout a Firenze! Lo streetworkout abbina, infatti, le discipline più all’avanguardia del fitness con la scoperta e la riscoperta delle bellezze delle città italiane. Partito da Roma ad Ottobre 2016 ha già conquistato le più belle città d’arte italiane (Venezia, Milano, Taormina, Genova, Bolzano, Napoli, Pisa e Torino) e negli ultimi mesi si è svolto a Prato e presto sarà realizzato a Firenze. Solitamente la manifestazione dura circa due ore, in ogni stazione viene svolto un allenamento differente e tra una stazione e l’altra viene illustrata la storia della città, assieme alla possibilità di fare autentiche esperienze emozionali con lo streetworkout!.

Fare esperienze emozionali con lo streetworkout a Firenze molto presto sarà facile e divertente! Il prossimo 25 giugno la manifestazione verrà svolta a Firenze e tutta l’organizzazione sarà gestita dall’associazione Incanto ASD, in particolare vi condurranno in questo itinerario le istruttrici Chiara Noci, Antonella Buglio e Monica Vinattieri, tre ragazze entusiaste della vita e dello sport.

A Firenze è stato studiato un percorso che, tra panorami mozzafiato, da Piazzale Michelangelo attraverserà il centro storico. Le stazioni saranno nella scenografica Galleria degli Uffizi, di fronte a Palazzo della Signoria e a Palazzo Pitti. Il circuito si concluderà al piazzale Michelangelo con la spettacolare vista del tramonto.

Ogni partecipante è dotato di un paio di cuffie, pratiche e tecnologiche, con connessione wireless che trasmettono le musiche e le istruzioni del trainer. In quell’occasione qualche centinaio di sportivi si raduneranno per seguire le istruzioni per lo svolgimento di esercizi di fitness, di piloxing, zumba, circuito funzionale a coppie, yogaflexfitness e vivere un’esperienza emozionale di streetworkout unica nella città.

Per iscriversi all’evento i lettori di Brickscape possono prenotare all’indirizzo: incantoasd@libero.it, o tramite la pagina Facebook Streetworkout Prato o su whatsapp al numero di Chiara 349 3169376

I posti per l’evento sono limitati, il costo è di € 15 per il noleggio della cuffia e comprende la maglietta in regalo.

L’evento di Prato ha avuto grande successo e le parole di alessia, nel racconto pubblicato qui ci fanno scoprire un qualcosa in più:

“Mentre ero per strada, sudata, mi sono ritrovata a sorridere tra me e me, ascoltando in quel turbinio di colori (eravamo un fiume verde ecc. )la mia felicità, il mio cuore era attivo, la mia mente era leggera, mi sentivo fortunata di poter essere con gente che ama la vita, si perché lo sport é benessere é longevità é adrenalina.”

Cosa aspetti? Prenota subito la tua cuffia! Posti limitati! A distanza di 24 ore, scaricherai adrenalina e la tensione, vivendo l’entusiasmante esperienza di aver vissuto la città in modo del tutto nuovo ed emozionante, sentendo la bellezza attorno entrare dentro di te…