Bella stagione in arrivo? Cosa c’è di meglio di un viaggio in moto? La Toscana è ricca di itinerari e offre tante possibilità. Scoprila assieme a Brickscape!

Bella stagione in arrivo? Cosa c’è di meglio di un viaggio in moto? La Toscana è una regione famosa in tutto il mondo per l’Arte, la Storia, i bellissimi Borghi, la gastronomia, il vino…  ma anche per le sue meravigliose strade di campagna. E allora, perché non dovresti scoprirla guidando una moto? Brickscape ti offre buoni motivi per farlo:

1 – Bellissime strade

In Toscana ci sono tantissime strade di campagna. Per i motociclisti sono belle e divertenti, con tante curve, asfalto di ottima qualità e ben curato e scenari mozzafiato, da scoprire chilometro dopo chilometro.

2 – Incontrare i motociclisti locali

La Toscana è una terra di ottimi motociclisti, simpatici, alla mano e disponibili: guidare con loro sarà sicuramente un’esperienza unica da ogni punto di vista!

3 – In sella nei centri storici

Viaggiando in moto, in Toscana è permesso di entrare quasi ovunque: visitare le città e i borghi sarà più facile e veloce!

Bella stagione in arrivo? Cosa c’è di meglio di un viaggio in moto?

Visitare i paesi della Toscana: un’emozione indescrivibile.

4 – Entrare in contatto con la natura

Se sei motociclista lo sai: quando viaggi in moto senti una connessione speciale con la natura circostante, in Toscana avrai questa sensazione con le colline, i monti, le foreste, le vigne…

5 – Sentirsi protagonisti

Scoprire una nuova regione d’Italia è sempre bello, ma quando sei tu che guidi, prendi decisioni e hai un ruolo attivo nel viaggio, l’esperienza diventa molto più entusiasmante.

6 – Migliorare le proprie capacità

Guidare su queste strade è una sfida per il motociclista. Sarai accompagnato da un tour leader professionista, e potrai sicuramente imparare nuove tecniche e migliorare la tua guida.

7 – Guidare in modo sicuro con un professionista

Non ti preoccupare dei bivi, di perderti, degli autovelox o degli errori: guiderai dietro a un motociclista, che abita in Toscana e conosce tutte le strade. Scoprirai la Toscana in modo sicuro: lo scopo è quello di godersi il viaggio, non di vincere una gara!

Bella stagione in arrivo? Cosa c’è di meglio di un viaggio in moto?

Viaggiare con i motociclisti toscani…

8 – Trascorrere del tempo con i locali

La tua guida è toscana e conosce i migliori ristoranti, i posti da non perdersi, i piccoli trucchi per semplificare tutto e storie sui posti che visiteremo: così vivrai la Toscana da toscano!

9 – Noleggia la tua moto e guida senza pensieri

Con le offerte di viaggio in Toscana di Brickscape puoi noleggiare moto TOP e nuovi modelli, in modo che tu abbia sempre una moto sicura e moderna sulla quale ti puoi fidare. Se invece vuoi partecipare con la tua moto, sei assolutamente il benvenuto!

10 – Città bellissime

Firenze, Siena, Arezzo, Lucca, Pisa, Livorno, Pistoia e paesi come San Gimignano, Volterra, le campagne del Chianti e la costa della Maremma. Ogni zona, in Toscana, è un incontro con la storia e con l’arte.